Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

80 running: una maratona tra San Mauro Mare, Gatteo, Savignano e Cesenatico

Posted on : |

Gli amanti dello sport, della musica e del divertimento si stanno preparando a un evento che si terrà in Romagna il prossimo 3 giugno. Si tratta di “80 running”, maratona a tema che percorrerà alcune delle maggiori città romagnole: San Mauro Mare, Gatteo, Savignano e Cesenatico. “80 running” fa parte di un’altra famosa manifestazione, “I LOVE CITY – il Festival degli anni 80”, che ogni anno attira diversi turisti e curiosi, amanti di quegli anni e di quello stile ormai lontano.

“80 running” prevede un percorso a piedi di 10 chilometri che inizia dal porto canale di Cesenatico. Da qui, sempre seguendo il lungomare, si arriva a Gatteo Mare, poi a Savignano sul Rubicone, San Mauro Mare e poi di nuovo Gatteo Mare: il tutto nella splendida cornice della Riviera. Il ritrovo è per le ore 8:30 e la partenza è prevista per le 10:00. Ma non abbiate paura: non sarà solo fatica! Durante il percorso di “80 running” sono previsti, infatti, punti di ristoro e animazioni in stile anni Ottanta. Un evento che sicuramente potrà giovare agli Hotel a Cesenatico per iniziare bene la stagione estiva 2012.

Come fare a partecipare? Basta pagare una quota di iscrizione di 10 euro, che dà il diritto a una parrucca anni Ottanta, a uno zainetto, a una pettorina e a una t-shirt a tema. Per maggiori informazioni o per iscriversi basta consultare il sito Internet www.80running.it. Se invece volete restare aggiornati sul Festival e sulle programmazioni nelle varie città coinvolte basta consultare il sito http://ilovecity.it. Qui troverete le sezioni dedicate a San Mauro Mare, Gatteo, Savignano e Cesenatico, con tutte le informazioni dettagliate per città.

Condividi con un click su: