Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

La patente si prende al NavigaMi con Vivere la Vela

Posted on : |

Milano, 4-6 maggio 2012 – Anche quest’anno Vivere le Vela, scuola di vela Milanese affiliata alla Federazione Italiana Vela, parteciperà alla terza edizione del NavigaMi, Salone Nautico di Milano rivolto agli appassionati della navigazione dedicato a tutte le imbarcazioni inferiori ai 12 metri. Una manifestazione che nei tre giorni porterà sul Naviglio Grande i principali protagonisti del settore nautico, dai costruttori alle società per il noleggio delle imbarcazioni fino alle principali scuole di vela.

Vivere la Vela conferma la sua presenza all’interno del Salone e offre ai visitatori la possibilità di partecipare ad una mini lezione guida dedicata alla patente nautica.
Un’aula allestita appositamente all’interno dello stand con i docenti della Scuola a completa disposizione a cui chiedere consiglio e con cui potersi confrontare, misurando le proprie conoscenze attraverso carte nautiche e portolani, per riuscire ad orientarsi al meglio tra latitudini e longitudini, senza perdere la bussola e rischiare di arenarsi in cambusa alla ricerca di crackers e acciughe per affrontare il mal di mare.

Tutte le persone interessate avranno la possibilità di iscriversi ad un corso per conseguire la patente nautica direttamente all’interno dello stand approfittando delle promozioni speciali valide durante la manifestazione.
Agevolazioni utili a promuovere e far conoscere il mondo della vela, permettendo a chiunque di acquisire tutte le conoscenze teoriche e pratiche necessarie ad ottenere l’abilitazione al “comando” e superare le fatidiche 12 miglia dalla costa.

Per informazioni: Vivere la Vela tel. 02 33600180.

Ufficio stampa:
Cerulli Comunicazione – tel. 02 36725430
Alessandro Cerulli/Arcangelo Daraio
[email protected]

Condividi con un click su:
Category : Notizie
Tags : ,