Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Stampa di Minas Gerais segnala Resort La Torre e quartiere Mutá di Porto Seguro alle famiglie

Posted on : |

“Porto Seguro sotto un altro punto di vista…area preservata dal punto di vista ambientale e un rapporto qualità/prezzo estremamente attraente”. Con queste definizioni, il giornale O Tempo, di Belo Horizonte, capitale dello stato brasiliano di Minas Gerais, ha presentato il Mutá, nel litorale nord di Porto Seguro come una delle destinazioni turistiche preferite delle famiglie brasiliane e il Resort La Torre come struttura ricettiva che innova e piace ai turisti “mineiros”.

Gli articoli sono a firma del direttore dell’inserto di Turismo di O Tempo, Paulo Campos, ossia uno che di turismo se ne intende e di turismo brasiliano è uno dei maggiori conoscitori.

Uma delle ultime novità del Resort La Torre è il sistema Beach Inclusive: l’ospite non si deve preoccupare con le spese in spiaggia, sono comprese nel pacchetto: lettini, ombrelloni, teli da bagno, stuzzichini, due tipi di pasta e un’insalata, oltre a bibite come acqua, bibite alcoliche, birra e caipirinha. Anche la navetta di trasporto dal Resort allo stabilimento Balneare Nativa La Torre Beach Club, è compresa nel prezzo.

“Abbiamo creato un sistema All Inclusive che non si limita alle consumazioni, e vuole dare il massimo senso di libertà all’ospite”, ha spiegato il direttore generale del La Torre Resort, Luigi Rotunno.

La Torre: Un Resort su misura per le famiglie

Secondo Paulo Campos, il La Torre è un resort per le famiglie alla ricerca di quiete e tranqullità, cose quase impensabili a Porto Seguro. La vicinanza con Belo Horizonte e i numerosi ed economici voli sono argomenti forti, “ma il fattore principale per attrarre i mineiros, è il rapporto qualità–prezzo, che fa del La Torre la struttura più venduta dalle agenzie e TO di Minas Gerais”.

Quattro piscine e l’”orologio biologico” che comanda

Le piscine sono quattro e situate in posti strategici. Oltre a queste idroginnastica, percorso sopraelevato, parco giochi, biliardo e il nuovo Lounge Bar. “Um altro dettaglio che va incontro ai gusti dei mineiros, è la flessibilit`Pa di orari e l’all inclusive: l’orologio biologico è l’único a comandare i ritmi delle ore nel La Torre”.

www.resortlatorre.com

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags : ,