Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

StraSingle on the beach – Cesenatico 5 agosto 2012

Posted on : |

Dopo la fortunata V Edizione di Milano, con 5mila partecipanti, la Strasingle – Prima Marcia dei Single in Europa – sbarca per la prima volta sulla Riviera Romagnola per una edizione speciale “On the Beach”. Domenica 5 agosto 2012 da Cesenatico, i single in vacanza  percorreranno 5 km fino a  San Mauro Mare “a caccia della propria anima gemella”. E al traguardo, un tuffo collettivo!

CESENATICO – Domenica 5 agosto alle ore 17.30 da Cesenatico parte la prima “Strasingle On The Beach”, edizione speciale  e“balneare” della celebre marcia dei Single nata a Milano nel 2008. Da Cesenatico tutti i single in vacanza sulla Riviera Romagnola, di ogni età e provenienza, potranno iscriversi e partecipare alla gara di cinque km a ritmo libero sulla spiaggia “a caccia della propria anima gemella”. Il colpo d’occhio sarà spettacolare: un lungo fiume di magliette rosse attraverserà le spiagge di Gatteo Mare, Savignano Mare, per concludersi a San Mauro Mare con un tuffo collettivo al tramonto. Come è ormai tradizione nelle fortunate edizioni milanesi, l’evento non sarà solo di sport ma darà spazio dalle ore 16, dalla spiaggia di piazza Michelangelo di Cesenatico ad artisti e performers, proporrà dj set e animazione, vedrà sul palco direttamente da Zelig il Mimo (Simone Barbato) e il Postino “Bruce Ketta” che riproporranno le loro gags. Un evento frizzante, brioso e all’insegna del divertimento per i tanti single in vacanza nella riviera più sexy d’Italia: un’occasione perfetta per fare sport, socializzare e perché no, adocchiare un possibile partner. Non solo: i partecipanti potranno poi darsi appuntamento allo Strasingle Party serale che si svolgerà in un noto locale della Riviera.

Si è appena conclusa a Milano il 17 giugno la quinta edizione “ufficiale”, che ha superato la soglia dei 5mila partecipanti. Gli organizzatori hanno deciso di portare “la prima marcia dei Single in Europa” in un Tour che in futuro (senza una scadenza fissa) porterà questo fortunato format nelle località più glamour d’Italia. Tantissime sono state le richieste in questi anni per ospitare la gara nelle varie regioni della penisola: ora finalmente la Marcia dei Single esce da Milano e inaugura la prima edizione “On the Beach”. La prima tappa non poteva che svolgersi sulla costa Romagnola, da sempre meta prediletta di single a caccia di avventure sentimentali. Patrocinata dai comuni di Cesenatico, Savignano, Gatteo, San Mauro e dalla Regione Emilia Romagna, la Strasingle è una marcia non competitiva a ritmo libero di 5 km, perciò ciascuno potrà stabilire la propria andatura. All’arrivo avverranno le premiazioni con coppe per i primi arrivati divisi per categoria, medaglia per tutti e a sorta fantastici premi tra cui i prodotti HoMedics.

Le iscrizioni alla Strasingle on the Beach sono già aperte: al costo di 10 euro il kit ufficiale contenente t-shirt e pettorale e ingresso gratuito al party. Ci si può iscrivere online al sito www.strasingle.it o nei seguenti punti iscrizione in zona: ERMAFARO SPORT: V.le dei Mille 33/a, Cesenatico (FC) – DECATHLON: Piazza Caboto 5, Savignano sul Rubicone – PALESTRA KROM: Piazza Ugo Bassi 5, Cesenatico (FC) – CHAMPION’S SAVIGNANO: Via Palareti 23, Savignano sul Rubicone (FC) – CHAMPION’S CLUB CESENA: Via Ex tiro a segno 477, Cesena (FC) –  FANTAPARTY: Via Pascucci 9, Gambettola (FC) – CANDY BEACH: Via C. Vincenzi 20, San Mauro Mare (FC). L’appuntamento è dunque per tutti i Single domenica 5 agosto dalle ore 16.00 alla spiaggia di piazza Michelangelo a  Cesenatico per il risveglio muscolare a ritmo di musica, gestito dai personal trainer Strasingle. E alle 17,30 il via! Strasingle On The Beach: colpi di fulmine… sotto il sole!


FONTE: Info Stampa: Alox communication Tel. +39 0245479627 Cell. +39 3381994202
Mail
[email protected]

Condividi con un click su: