Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Airet: a Rimini si incontra l’industria aeroportuale e aeronautica

Posted on : |

Giovedì 6 e venerdì 7 settembre a Rimini si svolgerà una manifestazione di portata nazionale. Si tratta di “AIRET 2012, Air Excellence Technologies”, un momento di incontro tra i produttori e gli utilizzatori di prodotti ad alto contenuto tecnologico di materiali per l’industria aeroportuale e aeronautica.

“AIRET 2012, Air Excellence Technologies” si terrà in pieno centro città, nella sede del Palacongressi di Rimini. Qui si incontreranno esperti del settore, giornalisti, rappresentanti delle amministrazioni, professionisti, aziende e appassionati del genere.

In parallelo, inoltre, si terranno altre manifestazioni, riservate a un pubblico ancora più specializzato, tra cui “Aired, Air Excellence Design”, l’incontro delle aziende specializzate nell’architettura degli interni e AIR-MATCHING, incontri di affari dedicati al mondo dell’aeronautica.

Inoltre, con “AIRET 2012, Air Excellence Technologies” tutta la città di Rimini è in festa. Sabato e domenica 8 e 9 settembre a Rimini si terrà il “Rimini Air Show”, con lo spettacolo delle Frecce Tricolori, il corpo acrobatico dell’aeronautica militare.

“AIRET 2012, Air Excellence Technologies” è un evento che gode del Patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico. Inoltre, al Comitato d’onore hanno aderito importanti istituzioni come il Ministero dello Sviluppo Economico, AIAD, la Federazione Aziende Italiane Aerospazio, Difesa e Sicurezza, il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, la Regione Emilia Romagna e A.C.S., Aeroclub San Marino.

La manifestazione sarà accessibile da giovedì alle 10:00 fino a venerdì alle 18:00. Per ulteriori informazioni sul programma, gli orari, le modalità di iscrizione, i workshop e i seminari consultare il sito Internet www.airet.it.

Condividi con un click su:
Category : Eventi, Notizie Rimini
Tags :