Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Bellaria Igea Marina: torna “Gustosa”

Posted on : |

A Bellaria Igea Marina torna una manifestazione invernale molto amata, sia dalla cittadinanza, sia dai turisti. Si tratta di “Gustosa”, evento enogastronomico che anima l’isola del Platani di Bellaria Igea Marina per tre domeniche autunnali: si parte domenica 21 ottobre, poi il 18 novembre e, infine, il 16 dicembre.

Ogni domenica, dalle 9 del mattina, il centro sarà invaso da stand e bancarelle di antiquariato e artigianato, accompagnati da prodotti tipici e gastronomia di alta qualità. Tra le novità di questa edizione anche piatti della cucina orientale e vegetariana, con prodotti in arrivo da tutto il mondo. Gli stand saranno posizionati a isole, in modo da garantire alle persone che visitano Bellaria Igea Marina una zona di passeggio ampia e interessante, con offerte di ogni tipo.

Durante “Gustosa” ci saranno poi anche mostre d’arte, come quella del fotografo Maurizio Polverelli, che allestirà una esposizione nello spazio “Le vele” di fronte alla Biblioteca, oppure del pittore Sergio Barberini o, ancora, dello scultore Mourad Jahrani, specializzato nella lavorazione del ferro.

“Gustosa” è un evento organizzato dall’associazione Bell’atavola e dall’assessorato per le Attività economiche del comune di Bellaria Igea Marina. La manifestazione è una bella occasione per scoprire il centro di Bellaria Igea Marina, i suoi negozi (che saranno aperti per l’occasione) e per gustare buon cibo e vino di alta qualità. Per maggiori informazioni sull’evento visitare il sito del comune di Bellaria Igea Marina.

Condividi con un click su: