Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

I posti del Regno Unito ideali per una vacanza all’aperto

Posted on : |

Il Regno Unito non è solo Londra ma è ricco di molti posti che valgono la pena di essere visitati. Ci sono mete per gli amanti della cultura come Bath, Oxford e Cambridge e altri posti per chi invece desidera immergersi nella natura e trascorrere del tempo all’aria aperta. Ecco alcuni tra i posti più belli per gli amanti della natura:

Woolacombe: North Devon
Woolacombe Beach Village offre tre chilometri di sabbia dorata sulla soleggiata costa del North Devon. Questo posto è anche il luogo ideale per la vela, la canoa e il windsurf. Non pensate di dover passare tutto il tempo in acqua in quanto Woolacombe offre mille ristoranti e pub per trascorrere del tempo libero con la propria famiglia o gli amici. Il Nord Devon offre anche diverse attrazioni naturali come calette nascoste e due parchi nazionali che sono la “la ciliegina sulla torta” di questo posto.

Brighton: East Sussex
Brighton è una tra le mete preferite dai giovani e non dista troppo dalla capitale inglese quindi è facilmente raggiungibile. C’è molto da fare, dai giochi sulla spiaggia fino ad arrivare a visite culturali: Brighton è la tappa obbligatoria di molti giovani che si recano in Inghilterra per una vacanza studio con amici. Brighton offre anche numerosi ristoranti e bar.

Bamburgh: Northumberland
La sua spiaggia di massa è considerata una delle spiagge più belle della Gran Bretagna. Bamburgh offre un monolite del 12° secolo su una rupe di basalto alta 180 piedi. Si può prendere una barca da Seahouses alle isole Farne e vedere cosi’ molti altri posti situata sulla costa inglese. Questo posto offre anche l’opportunità di alloggiare in un cottage sull’isola di Holy.

Glenridding: Lake District
Meno turistica di Windermere e Ambleside, Glenridding è molto popolare tra gli escursionisti. Ci sono sentieri per tutte le età e se siete alla ricerca di una gita all’aperto, il villaggio è il luogo ideale per l’accesso alla terza montagna più alta d’Inghilterra, l’Helvellyn.

Southwold: Suffolk
Southwold ha un’atmosfera ultra terrena perché c’è solo una strada che conduce a questo paese incantevole – Suffolk è circondata dal Mare del Nord, dal Fiume Blyth e dal porto di Southwold e Buss Creek. La sensazione che si ha è quella di aver lasciato il resto del mondo alle spalle.

Condividi con un click su: