Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

prontacasa.it: un nuovo servizio per il mercato immobiliare italiano

Posted on : |

Grazie ad un’assodata esperienza internazionale, prontacasa.it propone al mercato italiano uno strumento grafico per presentare in modo chiaro ed intuitivo gli immobili ai potenziali clienti. Il sito www.prontacasa.it può realizzare, in tempi veramente rapidi, planimetrie o rendering professionali a prezzi davvero accessibili. Anche elaborando una semplice fotocopia della planimetria catastale.

Soluzioni molto flessibili e personalizzabili sono disegnate da architetti qualificati, e quindi modellate secondo le esigenze del mercato, in grado di valorizzare tutte le potenzialità dell’immobile e di dare una visione d’insieme, con volumi e percorsi e un particolare posizionamento dell’arredamento. Questa notevole grafica delle immagini consente anche diversi utilizzi: possono, infatti, essere impiegate nel proprio sito Internet, per accompagnare gli annunci sui portali online, per creare accattivanti cartelli vetrina o posizionati su altri supporti promozionali.

Si dice che un’immagine vale più di mille parole, per cui disporre di planimetrie adeguate alle aspettative dei clienti può essere uno strumento di vendita straordinario che potrebbe dare un vantaggio nei confronti dei competitors. I primi risultati analizzati certificano un 65% di visite in più dopo aver utilizzato planimetrie d’impatto e quindi emozionali e di conseguenza una crescita del 26% delle vendite.

Condividi con un click su: