Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Bilancio di stagione all’agriturismo La Cerreta di Sassetta

Posted on : |

La Cerreta, agriturismo e appartamenti vacanza in Maremma, a Sassetta (Livorno), traccia un bilancio della stagione 2012.

La struttura ha registrato un incremento di clienti interessati alla zona benessere lungo tutta la stagione 2012 ormai giunta al termine. Sempre più persone scelgono l’agriturismo in base ai servizi offerti e il centro benessere de La Cerreta si è evoluto in questa direzione, presentando ai clienti un ambiente elegante decorato con piscina di acqua termale, lettini per massaggi e attrezzature tipiche di una SPA di un certo livello.

Un altro interesse che va crescendo tra i nostri clienti è la ricerca di cibo biologico e di qualità, partendo dalle colazioni fatte con pane, marmellate, miele e formaggi offerti dalle nostre terre e dai nostri animali, ai pasti realizzati dallo chef con prodotti locali e selezionati.

Il numero di ospiti provenienti dall’estero è in continuo aumento, nell’ordine: francesi, tedeschi, russi e polacchi, mentre sono diminuiti gli ospiti svizzeri e scandinavi. Rimane ancora evidente la maggioranza di clientela italiana con un tempo di permanenza medio di 2 – 3 giorni.

Per quanto riguarda le novità del 2012 è stato introdotto il servizio di dog-sitter, grazie ad uno spazio apposito dove gli amici a quattro zampe possono rimanere qualche ora durante passeggiate o visite di musei poco adatte a loro; ai tavoli è stata aggiunta la carta dei vini, permettendo all’appassionato di degustare vini locali e non, in bicchiere o in bottiglia; è stato realizzato un accesso a internet gratuito tramite rete wireless nella sala della reception e infine è rimasto aperto il centro termale durante tutti i venerdì sera, regalando piacevoli serate a tutti i clienti de La Cerreta.

Agriturismo La Cerreta
Località Pian delle Vigne
57020 – Sassetta (LI)
Tel. e Fax +39 0565 794352
[email protected]
www.lacerreta.it

Condividi con un click su: