Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Le novità per decorare torte e cupcake

Posted on : |

Per sorprendere i vostri ospiti e lasciarli a bocca aperta, La Dolcetteria di Marisa Laurito presenta tante novità per decorate torte e cupcake. I cupcake sono piccoli dolcetti da decorare in tanti modi diversi, appartenenti alla tradizione anglosassone e sempre più apprezzati anche in Italia. Trasmissioni televisive, articoli su riviste specializzate e non, gioielli che ne assumono le sembianze: i cupcake sono sempre più di moda e sempre più pasticceri desiderano confrontarsi con la loro decorazione.

Per preparare il cupcake perfetto servono precisione, nelle dosi e nelle sequenze, metodo e… tanta tanta fantasia da liberare con la vasta gamma di stampi decoratori per pasta fondente pasta di zucchero di GP&me. Da oggi sono disponibili anche le nuove forme, perfette per creare capolavori natalizi: cristalli di neve, foglie di agrifoglio e delicate farfalle.

Per creare forme più ricercate, La Dolcetteria di Marisa Laurito ha creato un set di 7 utensili specifici per incidere, ritagliare e scolpire, utilissimi per curare le decorazioni nei minimi dettagli.
Per aggiungere ancora più colore alle tue creazioni, La Dolcetteria di Marisa Laurito ha ideato due decoratori specifci: il decoratore doppio e il decoratore a soffietto, perfetti per decorare con crème colorate, glasse, goloso cioccolato
e crème di burro.

Il decoratore doppio ha una capacità di 100 ml ed è dotato di doppio beccuccio in acciaio inox. Questo strumento permette di decorare i cupcake con crème di due colori diversi e sbizzarrirsi nella creazione di composizioni coloratissime, giocate sul ritmo e sulle forme geometriche.

Il decoratore a soffietto è dotato di beccucci in acciaio inox ed è dispobile nella confezione da due pezzi. Ogni beccuccio è caratterizzato da un disegno diverso, uno permette di tracciare linee e contorni, mentre l’altro è a stella e consente di creare forme più elaborate come piccoli fiorellini e stelline.

Condividi con un click su: