Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Per un bagno elegante e funzionale scegli i dispenser a schiuma Marplast

Posted on : |

accessoribagnielegantiNelle toilette dei bagni pubblici i dispenser di sapone sono accessori indispensabili per garantire agli utenti la massima igiene e praticità. Questi dispenser da muro sono disponibili in una vasta gamma di modelli, e con una tale abbondanza di scelta non sempre è facile individuare qual è il prodotto ‘giusto’ per il proprio bagno.

Scegliere semplicemente in base all’estetica del dispenser può comportare un rischio, perché la qualità del dispositivo non sempre va di pari passo con la sua apparenza esteriore. Per chi cerca dispenser a schiuma funzionali e pratici, ma al tempo stesso in grado di dare un tocco di eleganza ai servizi igienici, il posto giusto dove cercare è il catalogo Mar Plast.

Questa azienda reggiana è specializzata nella produzione di accessori per bagni pubblici dal 1968, e in oltre quarant’anni di esperienza si è conquistata un ruolo da leader nel settore a livello italiano. Mar Plast propone dispenser di sapone realizzati in ABS, un materiale plastico robusto e durevole nel tempo che ben si addice agli utilizzi frequenti.

Acquistando i dispenser Mar Plast si avrà la certezza di scegliere accessori da bagno nei quali il design del Made in Italy si coniuga in modo ottimale con la qualità costruttiva. Tutti questi accessori hanno superato con successo i più rigorosi test, e grazie al loro elevato contenuto tecnologico garantiscono un’erogazione di sapone rapida e precisa, senza alcuno spreco. Il pulsante ergonomico di questi dispenser ne rende semplice l’utilizzo, e tutte queste caratteristiche fanno dei prodotti Mar Plast le soluzioni ideali per ogni bagno pubblico.

Condividi con un click su: