Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Se cerchi in affitto bilocali a Parma belli e spaziosi, le Residenze del Campus ti aspettano!

Posted on : |

ristrutturarecasaImbattersi in appartamenti malridotti, con mobili vecchi, elettrodomestici obsoleti e talvolta contratti d’affitto irregolari rappresenta purtroppo una costante per chi è alla ricerca di un alloggio in un’altra città per poter frequentare gli studi universitari. Anche Parma, purtroppo, nonostante la qualità dei percorsi formativi del suo ateneo non è esente dal fenomeno degli affitti in nero e degli alloggi fatiscenti per studenti.

Trovare un appartamento confortevole, spazioso e piacevole da vivere è dunque un sogno? Finalmente, grazie alle proposte di qualità delle Residenze del Campus, non più. Questi complessi di recente costruzione sono ubicati nella zona meridionale di Parma, a due passi dal Campus universitario, in via Bruno Schreiber 9. Alloggiando nei bilocali delle Residenze del Campus si potrà contare su centro commerciale, supermercato, cinema multisala e impianti sportivi di primissimo livello proprio sotto casa.

Tre sono le diverse tipologie di appartamenti in affitto presso le Residenze del Campus, da 50, 64 e 72 metri quadri. Tutti questi appartamenti possono ospitare comodamente due studenti, e in particolare nella tipologia da 72 mq sono presenti due comode camere singole, un soggiorno, una cucina separata dalla zona living e il bagno. Questi alloggi sono dotati di teleriscaldamento, aria condizionata e connessione Wi-Fi, con rifiniture di qualità e un arredo funzionale che rendono piacevole il soggiorno sia durante lo studio che per il tempo libero.

A disposizione degli studenti che si connettono ad internet da smartphone o tablet, oltre al sito web ufficiale delle Residenze del Campus è a disposizione anche una versione mobile contenente tutte le informazioni relative all’affitto di bilocali a Parma.

Condividi con un click su: