Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Scale mobili, ecco le proposte di Farma Ascensori per realizzazioni di qualità

Posted on : |

installazionescalemobiliAeroporti, centri commerciali, metropolitane sono solo alcuni dei tanti luoghi in cui le scale mobili rappresentano impianti indispensabili per il trasporto delle persone. Della loro realizzazione si occupano in Italia numerose aziende specializzate, ma per chi è alla ricerca di soluzioni di qualità il partner ideale è uno: Farma Ascensori.

Questi professionisti parmigiani operano dal 1970 nel settore dell’ascensoristica e in più di quarant’anni sono diventati una solida realtà in grado di occuparsi a 360 gradi dell’installazione e della manutenzione di ascensori, montacarichi, scale e tappeti mobili. A garanzia della qualità del servizio offerto da Farma Ascensori vi è la prestigiosa certificazione UNI EN ISO 9001:2000 rilasciata dall’ente DNV; l’azienda fa inoltre parte della SMI Italia, un’importante associazione che riunisce aziende attive nel settore dell’ascensoristica.

Gli specialisti di Farma Ascensori sono in grado di realizzare scale mobili sull’intero territorio italiano conformi alla normativa europea EN115. Questi impianti SMI sono ideali sia nei contesti privati che in quelli pubblici, e la loro installazione è possibile non solamente all’interno degli edifici ma anche all’aperto. Con Farma Ascensori sono a disposizione scale mobili della serie “J”, ideali per luoghi mediamente affollati e in grado di superare dislivelli sino a 9.5 metri, e della serie “A”, che garantiscono il massimo dell’efficienza in presenza di elevati e continui flussi di utenti (dislivello massimo di 60 metri).

Affidandosi a Farma Ascensori è possibile contare su un servizio di qualità che si occupa di tutte le fasi, dalla progettazione alla realizzazione, ma anche di assistenza tecnica e interventi di manutenzione periodica.

Condividi con un click su: