Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Serramenti in acciaio Digiemme: la più efficace protezione per case, negozi e luoghi pubblici

Posted on : |

serramentiI furti in appartamento sono una vera e propria piaga che oggi attanaglia tutte le città italiane grandi e piccole: dalle medie nazionali si evince addirittura che ogni due minuti si verifichi nel nostro paese un nuovo episodio di reato!

Sino a non molti anni fa il fenomeno in Emilia Romagna era tutto sommato abbastanza limitato, ma oggi la situazione è radicalmente cambiata.

Complice la crisi economica ed altri fattori socio-culturali, le province di Parma e Reggio Emilia – ritenute per decenni “isole felici” lontane dagli episodi di criminalità – sono oggi un terreno molto ambito da ladri d’appartamento senza scrupoli alla ricerca di colpi facili.

Già, perché purtroppo i vecchi serramenti sono estremamente vulnerabili nei confronti degli attacchi dei malviventi, e per questo è indispensabile provvedere alla loro sostituzione con modelli recenti e dall’elevato grado di robustezza.

Tra le tante proposte oggi disponibili sul mercato si distinguono i serramenti in acciaio Digiemme, che grazie alle soluzioni tecniche di cui dispongono sono in grado di opporsi fermamente all’attacco anche da parte dei ladri più esperti.

Tra i serramenti che Digiemme produce e installa a Parma e Reggio Emilia vi sono tipologie in grado di adattarsi agli usi più diversi: dalle finestre alle porte di casa, dalle vetrate dei negozi agli ingressi condominiali, dalle porte per garage alle facciate continue, e molto altro ancora.

I serramenti Wind-Block proposti dalla Digiemme sono disponibili anche in modelli in legno/acciaio, che coniugano in sé la robustezza del metallo con i colori e l’aspetto elegante del legno massello, in grado di impreziosire porte e finestre di casa.

Condividi con un click su: