Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Rigenera la pelle in profondità con il siero all’acido ialuronico Essence 27

Posted on : |

rigenerapelleDi acido ialuronico si sente spesso parlare in cosmetica, ma cosa è esattamente questa sostanza? Si tratta di uno dei componenti fondamentali del tessuto connettivo, ed è proprio grazie all’acido ialuronico che la pelle rimane elastica, soda e idratata. Purtroppo, però, con il passare degli anni è sempre minore la quantità di acido ialuronico che l’organismo è in grado di produrre. Ed è da questo calo che quindi derivano gli inestetismi legati all’età come le tanto temute rughe e zampe di gallina, ma anche il rilassamento cutaneo.

Il modo migliore per prevenire l’insorgenza di questi problemi è fornire alla pelle l’acido ialuronico di cui ha bisogno, utilizzando specifici prodotti contenenti questa sostanza. Fra i tanti cosmetici disponibili in commercio, la cui efficacia talvolta è discutibile, ve n’è uno in particolare che si distingue da tutti gli altri per via della sua elevata qualità: Essence 27.

Questo siero all’acido ialuronico, prodotto dai laboratori francesi M.E. SkinLab e distribuito in Italia da Emmeci4, è un prodotto ad azione idratante e biovitalizzante in grado di restituire alla pelle turgore e morbidezza sin dalle prime applicazioni. Il siero agisce infatti rallentando la Perdita Insensibile di Acqua (PIE) e ricostruendo le riserve idriche della pelle.

Essence 27 è indicato per le pelli stressate che necessitano di una tonificazione efficace, e applicando questo prodotto i test di performance hanno anche dimostrato una diminuzione dei fenomeni di infiammazione ed irritazione nel caso di pelli sensibili. Con Essence 27 viene stimolata l’attività cellulare e grazie alle sue proprietà antiossidanti il siero svolge un’efficace azione di contrasto ai radicali liberi responsabili dell’invecchiamento.

Condividi con un click su: