Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Ecco il nuovo portale turistico Agrigento Accommodation

Posted on : |

vacanzeagrigentoOnline il nuovo sito di Agrigento Accommodation: nuova veste grafica, più funzioni e ottimi servizi. Rispetto alla versione precedente, ogni elemento è stato sviluppato in modo da garantire ai propri utenti, siano essi le strutture ricettive o i loro potenziali clienti, un servizio di elevata qualità. Importante punto di riferimento per chiunque voglia organizzare online le proprie vacanze ad Agrigento e nelle altre località di questa meravigliosa provincia siciliana, per gli alberghi, i Bed&Breakfast e le case vacanza è una vera e propria vetrina che consente loro di farsi conoscere e mostrare, su tutto il web, le proprie potenzialità. Grande rilievo è stato dato alle immagini che, soprattutto in questo settore, rappresentano per le strutture un ottimo biglietto da visita e, al contempo, consentono di mostrare agli utenti le bellezze del territorio circostante riuscendo magari a convincere anche i visitatori più diffidenti.

In pochi e semplici click, ad esempio, se si cercano dei Bed and Breakfast, una volta selezionata tale tipologia di struttura, è possibile personalizzare ulteriormente la propria ricerca, fin nei minimi dettagliati scegliendo anche la località preferita e i requisiti e i comfort indispensabili che il B&B deve possedere. Tutto ciò è possibile grazie all’introduzione sul portale Agrigento Accommodation di un nuovo motore di ricerca avanzato: supportato da un check box in cui è possibile selezionare molteplici opzioni di ricerca, gli utenti in questo modo potranno risparmiare del tempo non essendo a costretti a dover scartare strutture non adeguate perché, nei risultati di ricerca, compariranno solo ed esclusivamente tutti quei BB che presentano i requisiti prescelti. Ciò si traduce, in termini pratici, in una maggiore soddisfazione del cliente che sarà invogliato ad usufruire nuovamente del portale per una sua eventuale ricerca futura. Inoltre, è possibile selezionare anche la zona dove cercare la struttura, scegliendo tra il centro di Agrigento, i comuni siti lungo la costa e i comuni dell’entroterra.

Altra importante novità introdotta sul portale è rappresentata dal blog, ottimo strumento per chiunque desidera essere sempre informato sulle novità più rilevanti della provincia. Aggiornato periodicamente, fornisce informazioni circa l’inaugurazione di mostre, eventi e manifestazioni culturali rilevanti, ma anche indicazioni circa la variazione degli orari di autobus o treni o di eventuali scioperi. In questo modo, quindi, i “potenziali turisti” potranno avere tutte le informazioni necessarie prima di partire, ma anche suggerimenti e consigli utili sul come pianificare al meglio la propria vacanza in modo da non avere brutte sorprese. In tal senso, il portale Agrigento Accommodation può essere inteso come una importante fonte di notizie relative sia alla zona che alle strutture ricettive.

Condividi con un click su: