Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Giacobazzi apocalittico a Pesaro

Posted on : |

giacobazzipesaroSi abbatte un’Apocalisse della risata il 13 marzo, alle 21, al Banca Marche Palas di Pesaro con il nuovo spettacolo di Giuseppe Giacobazzi. Riflessioni amare e risate incontenibili conquistano il pubblico di “Apocalypse”, il nuovo show presentato dal comico romagnolo in tournèe. L’attualità italiana è ancora una volta al centro dell’umorismo unico di Giacobazzi, che trae nutrimento dai reality show ai telegiornali, dalla pubblicità alle mode del momento.

Fulcro dello spettacolo sarà naturalmente il rapporto con l’altro sesso, dai problemi amorosi nati in gioventù alle prime esperienze di vita di coppia, al matrimonio, dai grandi eventi della vita come la ristrutturazione della casa al momento quotidiano della spesa. Con la sua tagliente satira e innata ironia Giacobazzi analizza gli stereotipi umani della nostra società, primo fra tutti il quarantenne perennemente giovane. Lo spettacolo promette anche nuovi irresistibili sketch, tutti da scoprire dal vivo.

Il grande successo del Poveta romagnolo vinificatore, come ama definirsi Giacobazzi, nasce nel 2005 sul palco di Zelig Off, con le sue poesie surreali. Promosso al programma in prima serata, il comico conquista il pubblico di Zelig e dà avvio alla sua fortunata tournèe, durata tre anni, con lo spettacolo “Una vita da pavura”. Il 2010 è l’anno dell’approdo al cinema con il film “Baciato dalla fortuna”, a fianco di Vincenzo Salemme e Alessandro. Oggi il comico romagnolo torna alla ribalta con il nuovo imperdibile spettacolo “Apocalypse”, un esilarante ritratto della società narrato con voce leggera e ironica, capace di divertire e al tempo stesso far riflettere.

Condividi con un click su: