Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Castello di Felino, il luogo ideale per memorabili meeting a Parma

Posted on : |

castellofelinoparmaI meeting rappresentano importanti occasioni di incontro, scambio e discussione. Se da una parte sono i contenuti a rappresentare un aspetto fondamentale per la buona riuscita di questi incontri, dall’altra non bisogna comunque dimenticare che questi eventi devono essere ospitati in strutture idonee. L’organizzazione dei meeting richiede la scelta oculata della location, che deve fornire gli ambienti adatti per dibattiti, presentazioni e tavole rotonde, ma anche luoghi accoglienti per le pause e i coffee break.

Il Castello di Felino è senza dubbio il luogo ideale per ospitare meeting a Parma davvero indimenticabili. Situato pochi chilometri a sud della città, questo antico castello di epoca medievale è stato ammodernato in modo sapiente al fine di proporre ai suoi ospiti ambienti eleganti e raffinati, che rappresenteranno la cornice ideale per incontri legati al mondo del business.

A disposizione dei congressisti vi sono attrezzature audiovisive moderne e cinque spaziose sale (da 20 a 350 posti). Inoltre non vi è alcun problema per quanto riguarda il parcheggio, poiché il Castello di Felino dispone di circa trecento posti auto.

Di grandissima qualità è il catering proposto per buffet, coffee break e aperitivi, del quale si occupano gli esperti cuochi della Locanda della Moiana. Questo eccellente ristorante è situato nelle strutture del Castello di Felino e propone piatti tipici della tradizione emiliana, realizzati con cura impiegando prodotti e ingredienti prevalentemente di provenienza locale.

L’unione e la sinergia di tutti questi fattori rendono il Castello di Felino la scelta migliore per chi desidera organizzare meeting di grande successo, destinati a rimanere nella memoria dei partecipanti e a dettare nuovi standard.

Condividi con un click su: