Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Tutti i vantaggi della termoformatura plastica da Tre Elle Srl

Posted on : |

TermoformaturaplasticaLa termoformatura sottovuoto è una tecnologia utilizzata per la produzione di particolari che successivamente verranno impiegati nei più svariati settori, ed in particolar modo industriale, alimentare, nautico, automobilistico e molti altri ancora. Questa metodologia produttiva si fa apprezzare per i suoi numerosi vantaggi che altre tecnologie non hanno, a partire dalla possibilità di realizzare componenti di forma complessa e a costi contenuti anche nel caso di ordinativi non elevati.

Tre Elle Srl è un’azienda che vanta una consolidata esperienza nel settore della termoformatura, e che per questo motivo è un partner affidabile e competente in grado di soddisfare anche le esigenze di produzione più complesse.

La termoformatura plastica che Tre Elle Srl propone alla sua clientela è attuata mediante l’impiego di materiali come l’ABS e il PST, apprezzati per la loro versatilità di utilizzo e per la robustezza finale dei manufatti.

Grande attenzione è inoltre rivolta dall’azienda alle tematiche ambientali: gli scarti di lavorazione sono infatti recuperati e riciclati per successive produzioni, riducendo quindi al minimo gli sprechi.

Fra le numerose aziende che oggi si avvalgono della termoformatura sottovuoto di Tre Elle Srl vi sono in particolare quelle che operano nel settore dell’automotive. Grazie alle lavorazioni di questi professionisti reggiani è infatti possibile la realizzazione di componenti in plastica anche piuttosto complessi per gli autoveicoli.

Cruscotti, paraurti, rinforzi di specchietti retrovisori, contenitori, sportelli e molti altri componenti di autovetture possono essere realizzati con competenza e in tempi rapidi da Tre Elle Srl: per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web dell’azienda o contattare il numero 0522-880066.

Condividi con un click su:
Category : Tecnologia
Tags :