Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Risparmia tempo e denaro con le imbustatrici professionali della Mino Carpanini Srl!

Posted on : |

imbustatriciNegli ultimi anni la sempre più capillare diffusione di internet ha consentito, alle aziende piccole e grandi, di ‘dirottare’ una grossa fetta della propria comunicazione sul web e in particolar modo sulla posta elettronica. Tuttavia la posta tradizionale rimane sempre un canale indispensabile per l’invio di contratti, fatture e altri documenti importanti, e per occuparsi al meglio della spedizione è necessario poter contare su dispositivi ad hoc.

Le imbustatrici sono, in particolare, indispensabili per chi deve gestire grandi volumi di corrispondenza in uscita. Piegare i fogli uno a uno, inserirli e chiuderli nelle buste sono operazioni che vanno fatte con una certa perizia e che per questo motivo richiedono tempo e attenzione: ma i dipendenti hanno altre questioni delle quali occuparsi!

Per semplificare le procedure di imbustamento non c’è nulla di meglio dei dispositivi Pitney Bowes distribuiti da Mino Carpanini Srl. Questa azienda parmigiana, leader nella commercializzazione di attrezzature per l’ufficio, propone ai propri clienti quattro diversi modelli di imbustatrici della linea Office Right ideali per le più diverse esigenze.

Al top della gamma troviamo l’imbustatrice Fast Pack DI800, in grado di imbustare sino a 4200 pezzi all’ora, mentre per volumi inferiori è possibile optare per la Fast Pack D1400 che raggiunge le 3500 buste all’ora. Per i professionisti e gli uffici che lavorano meno con la corrispondenza, ma che hanno comunque bisogno di poter contare su dispositivi affidabili e di qualità, da Mino Carpanini Srl sono a disposizione anche le imbustatrici OR DI350 (max 2500 pezzi all’ora) e OR DI200 (sino a 900 imbustamenti all’ora).

Condividi con un click su:
Category : Tecnologia
Tags :