Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Tanta protezione per la pelle con la crema viso idratante delle Terme di Salsomaggiore

Posted on : |

cremadelvisoI mesi più freddi dell’anno sono in grado di mettere a dura prova la salute della pelle del viso e, con essa, anche la sua bellezza. Tra sbalzi di temperatura, secchezza dell’aria, vento e inquinamento atmosferico l’epidermide è sottoposta a tanti stress che a lungo andare – soprattutto nelle pelli più mature – possono causare diversi problemi. La spiacevole sensazione della pelle che tira è solo uno dei primi sintomi della disidratazione cutanea, un fenomeno che deve essere combattuto in maniera tempestiva.

Di cosmetici ad azione idratante, tra farmacie e supermercati, ve ne sono davvero tanti e per questo motivo non sempre è facile orientarsi nella scelta. Per chi è alla ricerca di un prodotto naturale ma al tempo stesso efficace, tuttavia, non vi sono dubbi: la soluzione migliore è la Crema Termale Protettiva della linea viso delle Terme di Salsomaggiore.

Questa crema viso idratante contiene estratti delle acque salsobromoiodiche di Salsomaggiore, note sin dai tempi antichi per via delle loro benefiche proprietà a livello cutaneo. Il prodotto è inoltre ricco di principi attivi di origine vegetale, la cui azione combinata è in grado di riequilibrare il tasso di idratazione della pelle mantenendola fresca e morbida per tutto il giorno. Sin dalle prime applicazioni di questa crema termale si noteranno grandi benefici in termini di elasticità e compattezza cutanea.

La Crema Termale Protettiva è disponibile nel pratico formato da 100 ml ed è consigliabile applicarla sulla pelle al mattino, dopo aver impiegato un detergente e un tonico termali. Massaggiando delicatamente con i polpastrelli questa crema viene assorbita rapidamente, e può essere impiegata anche come base per il fondotinta.

Condividi con un click su: