Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Da Termal Diffusion una linea completa di prodotti di cosmesi termale per uomo

Posted on : |

cosmesitermaleAnche se da sempre si tratta di una questione legata quasi esclusivamente alla sfera femminile, negli ultimi anni si sta assistendo ad un aumento costante anche degli uomini che amano prendersi cura del proprio corpo utilizzando specifici prodotti cosmetici.

Finalmente sta cadendo anche questo tabù, ed era ora: non c’è davvero nulla da vergognarsi ad usare creme per il viso o per il corpo e altri prodotti di bellezza, anche per via del fatto che un uomo dall’aspetto curato riscuote sempre un innegabile successo.

È però importante scegliere cosmetici di qualità, e possibilmente a base di ingredienti naturali, poiché le sostanze chimiche di sintesi potrebbero causare irritazioni o fenomeni di sensibilizzazione.

Nella linea di cosmesi termale delle Terme di Tabiano, distribuita online da Termal Diffusion, è possibile trovare una vasta gamma di prodotti naturali ma al tempo stesso di grande efficacia. Tutti i cosmetici delle Terme di Tabiano contengono i preziosi sali minerali delle acque che sgorgano naturalmente in questa località del parmense, note da secoli per i loro effetti benefici sulla pelle e non solo.

La Linea Uomo, in particolare, comprende prodotti in grado di nutrire e idratare la pelle in profondità conferendole un aspetto tonico, elastico e sano. È quindi possibile utilizzare per la propria igiene quotidiana il Doccia Shampoo all’Acqua Termale, applicando poi sulla pelle ancora umida la Crema Termale Idro-nutriente.

Per una protezione che dura tutto il giorno è a disposizione l’efficace deodorante Deo Roll-on termale, e infine dopo la rasatura si consiglia l’utilizzo del Gel Dopobarba Rinfrescante ad azione lenitiva.

Condividi con un click su: