Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Primavera golosa a Pesaro

Posted on : |

gastronomia-romagnaDal 7 aprile fino al 9 giugno, la Provincia di Pesaro e Urbino e il Montefeltro organizzano itinerari nell’entroterra, per week end all’insegna della buona cucina e delle tipicità del territorio.

L’iniziativa dei “Week end gastronomici” prevede buoni menù a buoni prezzi, coniugando così gusto e convenienza. Nell’edizione 2013 di questa fortunata e attesa iniziativa sono previste due visite guidate gratuite all’Area Archeologica di Colombarone. L’inizio della visita è fissato per le ore 11 ed è richiesta la prenotazione telefonica al numero 389 6903430. Anche per partecipare ai “Week end gastronomici primavera 2013” occorre prenotarsi telefonicamente, almeno due giorni prima della data in calendario, direttamente ai ristoranti prescelti indicando il numero dei presenti.

Nei ristoranti verranno serviti vini provenienti esclusivamente da cantine della provincia di Pesaro e Urbino mentre, per quanto riguarda i menù, le notizie sulle località in cui si svolgono i week end gastronomici e i nomi dei ristoranti aderenti all’iniziativa, si consiglia di consultare l’elenco sul sito www.ascompesaro.it. I Week end gastronomici sono un’occasione da cogliere al volo per chi desidera trascorre i fine settimana di primavera scoprendo posti unici e assaporando il gusto della tradizione culinaria di luoghi dal fascino senza tempo.

Condividi con un click su: