Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Beautiful Fashion Night: gli amanti della moda si ritrovano a Riccione

Posted on : |

Per tutti gli appassionati di moda quest’anno c’è un appuntamento a Riccione da non perdere. Si tratta del Beautiful Fashion Night, l’appuntamento dell’estate dedicato al mondo della moda, che si terrà il 25 maggio.

Durante la manifestazione saranno mostrate le nuove tendenze del momento attraverso le collezioni più recenti delle stagioni autunno-inverno e primavera-estate. I presenti potranno assistere alle sfilate di noti brand.
Ma Beautiful Fashion Night non è solo moda, bensì anche spettacolo. A far da madrina alla kermesse sarà Manuela Arcuri, che presenterà tutte le sfilate e anche gli ospiti della serata, tra cui Anna Safroncik, Nina Moric, Paola Caruso, Jo Squillo, Giulia Montanarini e Vittorio Gucci, che presenterà la sua nuova collezione in passerella.
La kermesse sarà preceduta da un altro evento: Glam Biker, un’originale sfilata in bicicletta per Viale Ceccarini, dove le donne sfileranno in un “look in “movimento. La Glam Bike inizierà intorno alle ore 18:00.
Novità assoluta di quest’anno è il meeting che si terrà la sera prima, il 24 maggio. Durante il meeting sarà presentato il Progetto di Internazionalizzazione “Brasile 2014”, che avrà come ospiti i protagonisti italiani dei mondiali di calcio. Sarà un evento importante da non perdere soprattutto per le aziende che tentano di entrare nel mercato
.
Il mese di maggio è ricco di eventi a Riccione, per cui è un momento ideale per visitarla.
E per chi vuole unire al divertimento e allo spettacolo un soggiorno all’insegna del relax, consigliamo l’Hotel Riccione Terme, lo stabilimento termale che offre terapie e trattamenti avvalendosi di tecnologie mediche di ultima generazione. L’Hotel si trova in un lussureggiante parco ed è un alloggio perfetto da abbinare ad una vacanza piacevole e ricca di sensazioni positive.
In alternativa, per gli amanti del divertimento puro, ci sono i Riviera Parks Hotels, una catena di Hotels a scelta per divertirsi a non finire con diverse promozioni e offerte da cogliere al volo!

Condividi con un click su: