Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Rapidità ed efficienza con la manutenzione di ascensori a Varese di Amca Elevatori

Posted on : |

manutenzioneascensoriSe tagliandi e revisioni sono interventi periodici di fondamentale importanza per mantenere un veicolo in perfette condizioni di efficienza e di sicurezza, la stessa cosa vale per la manutenzione degli ascensori.

Questi controlli devono per legge (L. 13/89 e relativo D.M. 236/89) essere eseguiti con cadenza semestrale, e ad occuparsene sono tecnici qualificati e ditte muniti di apposita abilitazione (patentino) rilasciata dalla locale prefettura.

I responsabili dell’affidamento di questi interventi di manutenzione sono gli amministratori condominiali o i proprietari dell’immobile nel quale è presente l’impianto ascensoristico, che devono tra l’altro occuparsi anche delle verifiche periodiche da effettuare ogni due anni.

Esistono, in particolare, due tipologie di manutenzione:

  • Manutenzione ordinaria o semplice, finalizzata alle attività di controllo;
  • Manutenzione completa, che oltre ai servizi precedenti si occupa anche di riparazione e sostituzione di eventuali pezzi usurati o danneggiati.

Per avere la certezza di affidare la manutenzione di ascensori a Varese ai migliori professionisti è possibile contattare Amca Elevatori Srl, azienda che da più di 50 anni opera con competenza e serietà.

Grazie alla lunga esperienza di Amca Elevatori nel settore delle manutenzioni periodiche, gli interventi verranno eseguiti in modo rapido e professionale assicurando all’impianto un buon funzionamento nel tempo e di conseguenza la massima sicurezza per i suoi utilizzatori.

Sul sito web di Amca Elevatori è a disposizione un pratico form di contatto che consentirà di richiedere informazioni sugli interventi di manutenzione periodica, ma anche sulla realizzazione di nuovi impianti di sollevamento e sull’ammodernamento di ascensori che necessitano di un intervento di restyling.

Condividi con un click su: