Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Accessori per biciclette: ecco quelli indispensabili

Posted on : |

bicielettricaChe si vada in bicicletta per passione, o semplicemente per praticità, il solo possedere un mezzo a due ruote non basta. È infatti necessario dotarsi di attrezzature che consentano di pedalare in sicurezza e prendersi cura della propria bicicletta, senza dimenticare gli accessori per il trasporto degli oggetti e gli indispensabili ricambi per mantenere il mezzo in condizioni di perfetta efficienza.

Ecco quali sono gli accessori dei quali non si può proprio fare a meno per la propria bici da città o per il tempo libero:

  • Borse e borselli per trasportare con sé oggetti personali
  • Caschetto per proteggere la testa in caso di caduta
  • Kit di attrezzi per la manutenzione
  • Cavalletto per sollevare la bicicletta e occuparsi comodamente della sua manutenzione
  • Eventuale seggiolino omologato per trasportare i bambini in bicicletta

In caso di bisogno è poi possibile acquistare selle e altri pezzi di ricambio, oppure un cardiofrequenzimetro per tenere sotto controllo i propri parametri. Per effettuare tutti questi acquisti da un solo portale di e-commerce è possibile rivolgersi con la massima fiducia alla Del Sante Snc, che dal 1969 è leader a Parma nella produzione e nella vendita di mezzi a due ruote di alta qualità e dei relativi accessori.

Sullo shop online della Del Sante sono a disposizione accessori per biciclette di alta qualità in grado di soddisfare ogni esigenza; qualora fossero necessari chiarimenti o consigli, il personale esperto dell’azienda è a disposizione per aiutare il cliente a scegliere ciò che fa al caso proprio.

Per maggiori informazioni si consiglia di visitare il sito web della Del Sante, o di contattarne lo staff al numero di telefono 0521 233168.

Condividi con un click su: