Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Cerchi in vendita mountain bike delle migliori marche? Affidati a Del Sante!

Posted on : |

mountainbikevenditaLa mountain bike è una passione senza età che coinvolge in tutta Italia, da nord a sud, tantissime persone tra uomini, donne e ragazzi. Questo sport è infatti molto divertente e ideale per tenersi in forma, e permette di andare alla scoperta di splendidi paesaggi ed aree naturali tra boschi, montagne e colline.

Quando si tratta di scegliere una nuova mountain bike da utilizzare per le proprie uscite è possibile ad esempio recarsi in punti vendita di grandi catene specializzate in articoli e attrezzature sportive. Tuttavia, optando per questa soluzione, difficilmente si potrà trovare qualcosa di diverso rispetto ai ‘soliti’ modelli importati dall’estero, prodotti in serie e molto spesso fin troppo economici per risultare convincenti in merito alle loro caratteristiche tecniche.

Eppure, l’alternativa a simili acquisti poco soddisfacenti esiste, e consiste nel mettersi nelle mani di professionisti del settore, che nei loro negozi specializzati propongono in vendita solo mountain bike selezionate e di elevata qualità. A tal proposito, la Del Sante Snc è una importante realtà parmigiana che offre in vendita mountain bike ideali sia per gli atleti professionisti che per le persone che muovono i loro primi passi, o meglio pedalate, in questa disciplina. Tra queste biciclette si segnalano, in particolare, quelle della storica ditta padovana “Torpado”.

Le mountain bike disponibili nell’ampio catalogo Del Sante possono essere acquistate sia presso il negozio situato a Parma in B.go San Giuseppe n. 8/a, che sul sito web dell’azienda. Per maggiori informazioni è possibile contattare gli esperti di Del Sante al numero 0521.233168 oppure inviare una e-mail a info[at]delsante.it.

Condividi con un click su: