Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Con le sale meeting a Parma di INC Hotels ogni evento sarà un successo

Posted on : |

salecongressimeetingAnche se solitamente il periodo estivo vede il fisiologico diradarsi di eventi e congressi, un appuntamento davvero importante si è svolto nel mese di agosto: il Meeting per l’Amicizia fra i Popoli, meglio conosciuto come Meeting di Rimini.

I numeri dell’edizione 2013 dedicata all’“Emergenza Uomo”, la 34/ma nella storia del Meeting, sono davvero importanti: 103 eventi, oltre 3000 volontari, decine di migliaia di visitatori e 150 mila metri quadrati di estensione.

In manifestazioni di questa portata la precisione organizzativa svolge un ruolo di fondamentale importanza affinché ogni cosa proceda nel migliore dei modi, ma anche nel caso di eventi su scala minore – dell’ordine di grandezza delle decine o centinaia di partecipanti – nulla deve essere lasciato al caso.

Per questo motivo, chi cerca sale meeting a Parma accoglienti e pratiche potrà scegliere tra le diverse proposte del Gruppo INC Hotels, che ha fatto dell’organizzazione di eventi di alto livello la sua specializzazione.

Ecco le tre proposte INC Hotels a disposizione per manifestazioni di ogni genere:

  • Hotel San Marco & Formula Club: in grado di ospitare eventi aziendali, congressi o meeting sino a un massimo di 490 persone;
  • Best Western Hotel Farnese: luogo ideale per congressi, cene ed aperitivi aziendali dotato di due sale per una capienza totale di 120 persone;
  • Holiday Inn Express: struttura con sala meeting da 50 persone indicata per incontri su scala ridotta.

Grazie a queste proposte ampie e variegate il Gruppo INC Hotels offre la possibilità di organizzare meeting di grande successo, affiancando inoltre il cliente con un servizio catering di primissima qualità.

Condividi con un click su: