Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Per scoprire le bellezze del territorio parmense, ecco un comodo hotel a Fontanellato

Posted on : |

eurhotelfontanellatoC’è chi ama trascorrere i weekend nella tranquillità di casa sua, chi invece si dedica alle classiche gite fuoriporta e chi ancora preferisce assistere agli eventi sportivi, e ci sono poi persone che approfittano del fine settimana per dedicarsi al turismo culturale.

Il capoluogo parmense ha tutti i numeri per conquistare le preferenze di un’ampia platea di potenziali visitatori, dal momento che monumenti come il Duomo, il Battistero o il Teatro Regio di Parma non hanno certo bisogno di presentazioni.

Ma non solo: in tutta la provincia si trovano decine di splendidi castelli perfettamente conservati, come ad esempio la Rocca Sanvitale di Fontanellato che recentemente ha conquistato un importante riconoscimento.

Si tratta del Certificato d’Eccellenza 2013 di TripAdvisor – portale dedicato ai viaggi e al turismo più importante del mondo – che è stato assegnato sulla base delle recensioni lasciate dai visitatori della Rocca. Davvero un risultato memorabile, dal momento che i Certificati d’Eccellenza TripAdvisor non vengono assegnati tanto facilmente!

Chi desidera scoprire le bellezze del territorio di Parma tra cui anche la Rocca Sanvitale, tuffandosi nella storia e nella cultura, potrà farlo contando su un’offerta turistica a misura di persona e sulla disponibilità di strutture ricettive di ottimo livello.

Come, ad esempio, il pratico Eurhotel che rappresenta la scelta più indicata per chi cerca un hotel a Fontanellato e dintorni.

Facile da raggiungere e collocato in una posizione strategica per chi desidera visitare i castelli e i luoghi verdiani della bassa parmense, l’Eurhotel dispone di 32 stanze insonorizzate dotate di ogni comfort e di tanti servizi che renderanno piacevole e rilassante il soggiorno dei suoi ospiti.

Condividi con un click su: