Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Blue Fitness 2013: a Riccione riapre il paradiso del fitness!

Posted on : |

bluefitness2013Come da consuetudine ormai, l’Aquafan di Riccione aprirà anche quest’anno le porte al Blue Fitness, la convention sportiva organizzata dalla FIF (Federazione Italiana Fitness). La rassegna, che quest’anno si terrà da venerdì 30 Agosto a domenica 1 Settembre, chiamerà a raccolta da tutta Italia e non solo numerosissimi appassionati di sport, turisti e semplici curiosi.

Il Blue Fitness 2013 mostrerà a tutti le nuove frontiere in fatto di fitness, saranno in particolare presentate le ultime novità in fatto di step, fitness musicale, pilates, fitcycle e molto altro ancora.

Anche i meno avvezzi allo sport troveranno il modo di divertirsi, l’evento d’altronde si svolge in uno dei parchi acquatici più famosi d’Europa (tra le attrazioni del parco vanno certamente citate il kamikaze, l’Extreme river e lo Strizzacool). Le attività del parco sono sempre accompagnate da buona musica, il che renderà anche lo sport più duro un party allegro e divertente nello stile delle estati classiche della riviera Romagnola.
Il biglietto d’ingresso al Parco Acquatico è valido per 2 giorni, per cui potrete approfittare al meglio di quello che il Blue Fitness offre, il costo si aggira intorno ai 30 euro.

Per approfittare di offerte e prezzi scontati potrete prenotare online il vostro biglietti d’ingresso, in questo modo riuscirete ad approfittare inoltre di pacchetti che oltre all’ingresso al parco acquatico includono il soggiorno in hotel convenzionati a prezzi accessibili. Tra gli hotel in questione citeremo il Brig, l’Antibes, il Darsena e il Vittoria.

Condividi con un click su: