Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Regali originali per anniversario di fidanzamento e di matrimonio

Posted on : |

regalioriginalimatrimonioanniversarioDove posso trovare un regalo per l’anniversario di fidanzamento o di matrimonio? Questa è una classica domanda che prima o poi abita le menti di tutti noi dal momento che le idee per i regali da fare per le ricorrenze di nozze o di un fidanzamento prima o poi si esauriscono e non sappiamo mai che pesci pigliare.

In risposta a questa domanda, e in soccorso a chi è in cerca di un dono originale e pregiato da consegnare alla persona amata durante il compleanno di un amore, c’è lo store online della Graffito3D che propone una vasta scelta di cristalli da personalizzare ad effetto con incisioni tridimensionali di foto, volti, immagini, date, nomi e dediche.

Accedendo al sito della Graffito3D è così possibile fare incidere tramite una precisissima incisione laser i sorrisi delle persone che amiamo, le istantanee di momenti felici, ma è anche possibile scegliere uno dei modelli presenti sul sito per regali personalizzati a partner sportivi, musicisti e appassionati di questo e quell’argomento.

Pensati soprattutto quali dei preziosi e originali regali per anniversario per mogli e fidanzate i lucenti cristalli tridimensionali della Graffito3D sono tuttavia dei doni ideali da fare anche in occasione di altre ricorrenze importanti quali le nozze d’argento e d’oro di genitori e parenti, la laurea di un amico o il pensionamento di un collega.

Realizzare un regalo di anniversario in cristallo targato Graffito3D è semplicissimo perchè basta entrare sul sito, scegliere una forma di cristallo, caricare la foto preferita, indicare eventuali dediche o date e in pochi giorni il caratteristico e tematico dono di ricorrenza arriverà comodamente al domicilio pronto per essere consegnato nelle mani della persona amata.

Un luminoso cristallo personalizzato è uno di quei doni che rimangono per sempre e che dal momento del dono in poi illuminano il sentimento delle persone che amiamo e alle quali vogliamo bene.

Condividi con un click su: