Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Rituali d’amore duraturi, veloci o potenti?

Posted on : |

ritualidamoreNell’ambito della magia rossa, i rituali d’amore sono pratiche esoteriche effettuate da un sensitivo in ottica di riavvicinamento o conquista di un’altra persona. Attraverso la manipolazione delle energie disperse nell’universo, si cerca di favorire l’affinità di coppia e incrementare di conseguenza la percentuale di successo di una relazione. Questo, in generale, vale per uomini e donne in contesti i più disparati: dal tradimento alla perdita d’interesse, dalla separazione alla fase di corteggiamento… fino alle situazioni di crisi profonda in cui sovente entrano due persone con l’avanzare degli anni. I rituali d’amore non sono tuttavia sempre uguali, né bisogna pensare – come fanno alcuni – che l’invocazione di un rituale funzioni a prescindere. I risultati migliori si ottengono quando i rituali sono finalizzati a uno scopo ben preciso. Nel corso dei secoli, si sono andati definendo diversi tipi di rituali. Tra questi, i principali sono i rituali d’amore duraturi, i rituali d’amore veloci e i rituali d’amore potenti. Eccoli nel dettaglio:

Rituali d’amore duraturi

I rituali d’amore duraturi si chiamano così perché sono focalizzati sulla durata. La formulazione viene fatta per massimizzare l’arco temporale del rapporto, con l’opzione di rendere eterno lo stesso. In questo caso si parla di rituale indissolubile. Bisogna valutare con attenzione l’ipotesi di un simile rituale perché il rischio è di non potersi più liberare della persona legata…

Rituali d’amore veloci

La rapidità di esecuzione è alla base dei rituali d’amore veloci. L’effetto sarà meno potente degli altri rituali e la durata senz’altro minore (ferma restando il fatto di sostituire con amore vero il legame frutto del rituale). Tuttavia, in termini di velocità, gli effetti di un rituale d’amore veloce si faranno sentire in netto anticipo, nell’ordine di 5-7 giorni.

Rituali d’amore potenti

I rituali d’amore potenti devono il loro nome alla quantità di energia raccolta durante la preparazione. Questa energia deve essere impiegata per contrastare eventuali forze negative (malocchio, fatture, ecc) e quindi in circostanze particolarmente difficili. Un rituale d’amore potente avrà effetto nell’arco di 15-20 giorni ma una volta messo in moto, il suo beneficio sarà inarrestabile o quasi.

Per ulteriori informazioni: http://www.elasarfirenze.it/

Condividi con un click su:
Category : Notizie varie
Tags : ,