Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Scrivere un messaggio per l’anniversario di fidanzamento o di matrimonio.

Posted on : |

frasiamoreaforismiNon si può non comunicare. Se questa frase è sempre stata vera e inopinabile, lo è ancora di più nella nostra epoca storica, l’era dell’ipercomunicazione.

I social network e l’uso quotidiano di internet ci portano ad essere costantemente in contatto con centinaia di persone, di comunicare costantemente tramite chat, sms, twitter, whatsapp ecc.  E ovviamente a scrivere messaggi di auguri, di cortesia o altro.
Quando poi la ricorrenza è importante, particolarmente importante come un anniversario di fidanzamento o di matrimonio scrivere un biglietto o un messaggio di auguri è fondamentale, e soprattutto la nostra partner se lo aspetta.

Ma purtroppo il tran tran della vita moderna non sempre ci consente di essere lucidi, sereni e concentrati sulle belle emozioni. Il rischio di scrivere qualcosa di banale è sempre dietro l’angolo. Vale la pena per prendere spunto per scrivere delle belle frasi per l’anniversario rivolgersi a siti di frasi e aforismi che hanno dedicato una sezione in particolare all’argomento come www.frasi-aforismi.it/frasi-anniversario

In questi siti ci sono tutta una serie di frasi, molto belle da cui prendere ispirazione. Parlo di prendere ispirazione e non copiare pedissequamente la frase per l’anniversario per non incorrere in figure magre…

Il rischio è che scriviate alla vostra partner la stessa frase che il compagno ha scritto alla sua amica. Questi siti sono molto frequentati… il che aumenta la probabilità di fare magre figure.

Cercate di prendere spunto da una bell’idea e di scriverla usando le vostre parole e ancora meglio le parole (vezzeggiativi e nomignoli) che condividete solo voi e la vostra compagna.

Condividi con un click su: