Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Autobus da Mantova per Battipaglia

Posted on : | 4 Comments

AutobusdaMantovaperBattipagliaCome molti sanno, la città di Mantova, Lombardia, non è collegata in maniera ottimale con il resto del paese, specialmente a Sud.

Grazie alla petizione di un ingegnere, a tanta buona volontà, ad alcuni sostenitori ed all’orecchio recettivo della compagnia “La Valle Autolinee”, da oggi la situazione è migliorata.

La compagnia di autobus La Valle ha infatti attivato una linea che da Mantova porta in diverse regioni e città del Sud Italia, tra cui Caserta, Salerno, Battipaglia…

La linea che parte tutti i giorni della settimana è di grande importanza per tutti i cittadini del sud, che per motivi lavorativi, si devono spesso spostare nella bellissima e storica città di Mantova.

La vicenda, risulta essere importante esempio di come a volte l’impegno, venuto “dal basso”, ovvero dai cittadini, porta frutti ad intere comunità. Come direbbe un noto comico, impegnamoci per un paese migliore!

Condividi con un click su:
Category : Notizie
Tags :
4 Comments on “Autobus da Mantova per Battipaglia

Comments are closed.

  • Ho viaggiato con La Valle e devo dire che sono rimasta davvero soddisfatta, a differenza di altre realtà i bus sono nuovi e puliti, gli autisti davvero cordiali e poi inclusa nel biglietto ti danno anche l’acqua 🙂

    A parte i dovuti complimenti, la cosa più importante è che durante la notte non ci sono cambi da fare, parti da Mantova e ti svegli a casa.
    Una puntualizzazione, la linea che passa da Mantova, non ferma solo a Caserta, Salerno e Battipaglia, ma continua giù fino in Calabria (…Cosenza, Rogliano)

    Volendo proprio essere critici, l’unico neo è la fermata di Battipaglia, situata all’ingresso dell’autostrada, un po’ in mezzo alla strada. Migliorabile 😉

    Nel complesso io preferisco il bus al treno sia per pulizia che per comodità, ma soprattutto per sicurezza, puoi dormire e nessuno ti ruba i bagagli.

    Ciao

  • Ben fatto ragazzi, un bus che collega Mantova al resto d’Italia. Sarò presto a bordo!

    Ciao

  • Ragazzi, pare che stiano finalmente per mettere la tabella de “LA Valle” con gli orari e le fermate, vicino al piazzale della stazione di Mantova. Questo dovrebbe far girare un po’ la notizia in città 🙂

    Diffondiamo il messaggio affinchè tutti gli interessati ne siano a conoscenza, contribuiamo allo sviluppo della nostra città!

    Buona Vita.