Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Scarpe Birkenstock, tanti modelli ideali anche per l’autunno-inverno

Posted on : |

ScarpeBirkenstockNell’immaginario collettivo le calzature a marchio Birkenstock sono un punto di riferimento per chi cerca sandali, infradito e altri modelli aperti che consentono di camminare comodamente e far respirare il piede nei mesi più caldi dell’anno.

Eppure, questa nota azienda tedesca con sede a Vettelschoss – il cui nome ufficiale è Birkenstock Orthopädie GmbH & Co. KG – propone anche una gamma di calzature chiuse perfette da indossare durante l’autunno e l’inverno.

Prendiamo, ad esempio, il modello “Dundee”, realizzato in pelle scamosciata e le cui linee senza tempo non temono l’alternarsi continuo delle mode. Disponibile nei colori denim, beige, rosso, nero e moka, questa calzatura è ideale da abbinare a un abbigliamento di tipo casual e può essere indossata a scuola, in ufficio oppure nel tempo libero.

Le Birkenstock “Dundee” sono estremamente comode e assicurano un ottimo supporto all’arco plantare indispensabile per prevenire mal di schiena e dolori articolari causati da una postura scorretta; inoltre la pelle di qualità di cui è fatta la tomaia garantisce una ottimale traspirazione.

Analogamente a quanto avviene per gli altri prodotti a marchio Birkenstock, anche queste “Dundee” sono riparabili e risuolabili qualora dovessero consumarsi: ciò rende davvero lunga la durata nel tempo di queste calzature, che rappresentano perciò un valido investimento per chi non desidera rinunciare né allo stile, né al comfort.

Per acquistare queste comode scarpe Birkenstock è a disposizione l’assortimento del portale Netwalk, che garantisce una ampia gamma di scelta insieme a condizioni di acquisto davvero vantaggiose. Per ordini superiori ai 60€ le spese di spedizione sono gratuite, e i tempi di evasione sono molto rapidi.

Condividi con un click su:
Category : Moda
Tags : ,