Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

La musica che non conosce confini

Posted on : |

SpeedoLettoreMP3In un mondo sempre più multimediale, i contenuti musicali diventano punto di riferimento per una vasta gamma di consumatori di ogni età, nazione ed etnia. La musica migliora la qualità della nostra vita, nessuno di noi, sebbene in momenti differenti della propria giornata o settimana, può farne a meno.

Al lavoro, per strada in treno o semplicemente comodi sul proprio divano, tutti noi ci abbandoniamo al relax musicale dei nostri brani preferiti. Ma c’è chi non riesce a rinunciare al proprio lettore MP3 neppure in situazioni ostiche, tipo una pioggia di proporzioni bibliche oppure durante le immersioni subacquee, o magari ancora mentre si gode un momento di relax sotto la doccia. Speedo ha pensato anche a questa tipologia di consumatore realizzando lettori MP3 waterproof, come il modello  AquaBeat 1.0 da 4GB.

Questo piccolo lettore è adatto appunto alle situazioni di cui sopra data la sua impermeabilità, ma ciò non esclude il suo utilizzo anche in contesti differenti. La sua discrezione estetica lo rende adatto a varie tipologie di consumatore, inoltre è disponibile in molti colori differenti, proprio per poter sposare al meglio le esigenze di chiunque. Insomma un modo semplice e discreto per potersi rilassare ovunque e in qualsiasi situazione, avendo sempre a portata di mano la colonna sonora delle nostre giornate.

Condividi con un click su:
Category : Tecnologia
Tags :