Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

WordPress Italiano 3.7: cosa c’è di nuovo!

Posted on : |

aggiornamentiwordpress37Caro amico,

se sei come me o come uno dei migliaia se non milioni di blogger che usa la piattaforma wordpress, ti sarai reso conto che da un pò di giorni è stata rilasciata la nuova versione di WordPress Italiano 3.7. Questa versione è stata chiamata Basie, in onore al jazzista Count Basie ed è una delle versioni più importanti degli ultimi tempi, poichè ha a che fare con la sicurezza dei siti wordpress italiano.

Ci sono stati anche altri miglioramenti e adesso li vedremo insieme.

– Nuovo WordPress Italiano 3.7: aggiornamenti automatici

Gli sviluppattori della piattaforma csm hanno sempre dato molta importanza alla sicurezza dei siti creati con wordpress italiano, per prevenire gli attacchi di hacker e mai come adesso la sicurezza gioca un ruolo importante, divenendo un fattore di estrema importanza.

Con gli aggiornamenti automatici adesso è possibile prevenire questi attacchi perchè ogni volta che la piattaforma presenta dei problemi o dei bug, questa viene aggiornata automaticamente rendendo inefficace l’attacco di qualche hacker di turno su quella falla di sistema, senza prendere alla sprovvista l’amministratore del blog che preso dal lavoro non è stato attento ad aggiornare la piattaforma di wordpress italiano.

Con questo nuovo aspetto degli aggiornamenti automatici di wordpress italiano la sicurezza dei siti verrà migliorata, senza il bisogno da parte dell’amministratore del sito di effettuare gli aggiornamenti manualmente, con la possibilità comunque di poter scegliere la modalità di aggiornamento.

– WordPress Italiano: una password più sicura

questa semplice ma efficace funzione ti permetterà di scegliere una password più sicura, scoraggiandoti nell’utilizzare combianzioni di parole che si usano frequentemente.

– WordPress Italiano: ricerca siti pertinente

Con questa nuova funzione wordpress italiano 3.7 ti permette una ricerca dei siti/blog più pertinente al tuo campo di ricerca, scremando il più possibile le tue ricerche in base ai contenuti del sito che stai cercando.

Abbiamo visto qui, solo alcuni dei miglioramenti che la nuova piattaforma csm di WordPress Italiano 3.7 ha apportato, ci sono molte altre funzionalità che puoi trovare nella pagina ufficiale codex.

Buon Lavoro con la nuova versione di wordpress 3.7

Paolo Svevo – WordPress Italiano

Condividi con un click su: