Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Residence e Appartamenti Costa Rei per una vacanza da sogno

Posted on : |

costa dei rei sardegnaEstate, caldo, ferie, mare, spiaggia, relax. Parole che da sole già ci proiettano in un’altra dimensione. Perché quale miglior periodo di quello passato in riva al mare, lungo una spiaggia di sabbia finissima e calette incontaminate. Anche se l’estate ormai volge al termine, la mente è ancora fresca di vacanze. Dunque facile ricordare dolci momenti passati a rilassarsi e a non pensare a null’altro che divertirsi e godersi le lunghe stra-meritate ferie estive.

Quando pensiamo a paesaggi di mare cristallino e lunghe e ventilate spiagge, immediatamente la mente ci riporta all’isola per eccellenza del nostro caro mar mediterraneo. La Sardegna. Un’isola ogni anno meta di migliaia di turisti provenienti da tutta Europa e non solo, che approfittano di quest’angolo di paradiso per godersi il loro meritato relax estivo.

Ma la Sardegna non è fatta soltanto di mete ormai arcinote come la Costa Smeralda, Porto Cervo, Costa Paradiso, Stintino, ecc. Ci sono infatti moltissime altre località di vacanza forse un pochino meno conosciute, ma altrettanto degne di nota. Un esempio ci viene dalla costa sud orientale dell’isola che accoglie una graziosissima località di mare assai degna di rilievo, Costa Rei.

Ricca di villaggi, residence e appartamenti Costa Rei accontenta tutti

Con i suoi alberghi, residence e appartamenti Costa Rei merita senz’altro una visita. Situata a circa 70 Km a nord-est di Cagliari, Costa Rei ha saputo mantenere ancora il fascino incontaminato dell’isola. Un fascino fatto di lunghe spiagge di sabbia finissima, mare cristallino e calette incontaminate per l’appunto.

Meta ideale per famiglie con bimbi piccoli, questa località di mare offre numerose attrattive. Dagli sport acquatici alle escursioni in barca alla scoperta delle meravigliose isole dei cavoli e serpentara o, perché no, magari un’escursione a cavallo o in jeep alla scoperta dello straordinario parco dei sette fratelli.

E per chi invece vuole solo godersi il mare in piena tranquillità e concedendosi attimi di relax unico, l’ideale potrà essere scegliere una proposta fronte mare. Tra villaggi, residence e appartamenti Costa Rei infatti non ha nulla da invidiare a mete più note dell’isola.

Condividi con un click su: