Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Accessori per smartphone e tablet Verbatim: borse, custodie, power packs, ssd e chiavetta OTG

Posted on : |

L’azienda innovatrice nel settore dell’archiviazione dei dati esibirà alla più grande fiera europea dell’ICT eleganti borse, custodie, power packs e altri accessori per tablet e smartphone.

Verbatim, azienda pioniera nelle tecnologie di archiviazione dei dati, mette in mostra al CeBIT, che si terrà dal 10 al 14 marzo ad Hannover, un’ampia gamma di prodotti e accessori ad alte prestazioni che offrono miglior portabilità, funzionalità e semplicità d’utilizzo.

Presso lo stand K18 nel padiglione 14, Verbatim presenterà le innovazioni che rendono più semplice l’utilizzo in mobilità dei dispositivi tecnologici, tra cui MediaShare Wireless – un device che si collega in modalità Wi-Fi a un massimo di cinque tra tablet e smartphone consentendo agli utenti di visualizzare foto, riprodurre video e file musicali, effettuare back-up, in modo simultaneo e ovunque.

Offrendo ai possessori di smartphone and tablet più modalità per restare “accesi” in mobilità, Verbatim svela la sua nuova gamma di power pack portatili che include il nuovo modello Ultra-Slim da 4200mAh . Riprogettata in modo elegante lo scorso anno, l’affidabile e semplice in termini d’utilizzo gamma di power pack comprende AA Power, Portable Power, Dual USB e Ultra-Slim, che si differenziano in base alle diverse capacità di potenza.

Custodie Folio Verbatim

L’interessante linea di custodie Folio Verbatim, disegnate per aiutare a proteggere tablet, e-reader e smartphone dall’usura quotidiana, farà la sua apparizione al CeBIT. Fra le altre, le custodie comprendono il Folio Flex per iPad e il Folio Mini Case con tastiera Bluetooth.

custodietablet

Chiavetta Micro SD Nano USB Drive con adattatore OTG Micro USB

Per gli utenti che cercano di effettuare trasferimenti di file tra dispositivi in modo veloce e semplice senza utilizzare un computer, Verbatim presenterà le sue schede di memoria Micro SD e la Nano USB Drive con adattatore OTG Micro USB, lanciate di recente.

chiavettaotgusb

 

 

L’SSD esterno Vx450 di Verbatim è una soluzione di archiviazione dati ad alte prestazioni, ideale per il backup e la memorizzazione di grandi file di dati come video HD. Elegante, compatto e leggero, il dispositivo è del 65% più piccolo e del 70% più leggero rispetto a un comune hard disk esterno. Viene fornito con un cavo USB 3.0 e il software Nero Back It Up. Grazie al trasferimento dati ad alta velocità fino a 450MB/sec, è 4x volte più veloce di un HDD esterno USB 3.0 (50 secondi) e 30x più veloce di un Flash Drive USB 2.0 (360 secondi)*.

ssdesterno

Oltre a presentare i dispositivi rimovibili di archiviazione dati e lampade retrofit a LED prodotte dalla società controllante Mitsubishi Chemical Corporation (MCC), Verbatim esporrà anche le sue iniziative nel settore dei materiali di stampa 3D, un mercato con un potenziale molto vasto, che, secondo Gartner, si stima possa raggiungere un valore di 669 milioni di dollari entro il 2014. MCC ha sviluppato DURABIO™, una resina plastica chiara e resistente adatta per la stampa 3D e per altre applicazioni. Il materiale ha eccellenti proprietà ottiche, alta resistenza agli urti, ai raggi UV, al calore e ai graffi. Oltre alla flessibilità, al rapido indurimento e ai vantaggi eco-friendly delle materie plastiche PLA, DURABIO beneficia anche della durezza comunemente associata alle plastiche ABS, di norma utilizzate nelle stampanti 3D.

Condividi con un click su: