Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Vacanze pasquali 2014 trandy ma economiche a Milano Marittima

Posted on : |

uovadipasquastoriaLa riviera cervese è sinonimo di località turistiche dalle mille facce e dalle infinite possibilità, con tradizioni marinare e ottima cucina di pesce, ricca d’incantevoli borghi nell’entroterra e parchi divertimento, dagli scivoli di Aquafan fino ai delfini di Oltremare.

Gli hotel sono a pochi metri dal mare, sono eleganti, funzionali e competitivi, hanno il parcheggio e sono climatizzati. Gli alberghi di Cervia e di Milano Marittima hanno una gestione cordiale e professionale, un’ottima cucina, ricca e curata nei particolari. Gli alberghi, come l’ hotel Villa Pina hanno tutti i comfort di moderni tre stelle, compreso l’Internet Point e il Wi-Fi free, a un prezzo particolarmente conveniente.

Quindi, chi vuole trascorrere le Vacanze di Pasqua 2014, in un modo indimenticabile fatto di relax e divertimento deve recarsi senza alcuna incertezza a Cervia e a Milano Marittima. Nonostante si tratti di località circondate da un’aura di lusso e fashion le proposte degli hotel sono spesso molto convenienti. Anche i più giovani possono trascorrere ore indimenticabili in queste località, nelle discoteche, famose in tutta Europa, ogni sera si ritrovano attirati dal fascino della musica e delle modelle e delle veline che le frequentano.

In particolare durante le Vacanze Pasquali sono organizzati numerosi eventi, nelle vie principali di Milano Marittima, meta dello struscio, si consuma il rito dell’happy-hour, si fa shopping nelle boutique dalle ricche griffe, ci s’incontra nei ritrovi alla moda, nei bar, nei ristoranti e nei gazebo, dove s’incontrano calciatori, gente del mondo della televisione.

Il week-end di Pasqua è anche il momento ideale per prenotare le vacanze estive, in particolare durante il periodo più atteso di tutta la stagione estiva: La Notte Rosa 2014, la grande festa dell’estate durante la quale tutta la Riviera Adriatica si tinge di rosa per regalare ai turisti un lungo week-end di emozioni.

Condividi con un click su: