Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Hotel Terre Rosse: quando la tradizione incontra l’innovazione

Posted on : |

hotelasangimignanoUn soggiorno in un Hotel a San Gimignano potrebbe essere l’occasione per scoprire il piccolo borgo medievale senese, ma soprattutto per trascorrere periodi di vacanza in totale relax. Il “Casolare Le Terre Rosse” rappresenta una valida soluzione per chi si ritrova da tempo alla ricerca di un luogo immerso nel verde, ma che – allo stesso tempo – sia collegato egregiamente con altre zone di interesse culturale. Esso, oltre ad essere situato a circa cinque minuti da San Gimignano (Siena), infatti,  permette di raggiungere i limitrofi comuni (Firenze, Pisa, Volterra, Arezzo) in maniera agevole.  In una sola vacanza, dunque, sarà possibile visitare gran parte della Toscana, soffermandosi su tutti i suoi tesori più belli, le città d’arte, i luoghi di cultura e le splendide chiese che hanno rappresentato, nei secoli, il punto di ritrovo dei più grandi letterati e uomini religiosi del Paese.

Per chi, invece, avesse voglia di non spostarsi dall’area dove esso è ubicato, vi è l’opportunità di svolgere diverse attività d’interesse culturale, culinario e di aggiungere, al proprio pacchetto vacanza, incontri settimanali di vario genere proposti dalla struttura. Sarà possibile, tra le altre cose, seguire un corso di cucina o effettuare passeggiate sulla notissima via Francigena per fotografare paesaggi indimenticabili. Quotidianamente, inoltre, è possibile noleggiare auto, biciclette e varie tipologie di Vespa a tariffe agevolate.

Insomma, il “Casolare Le Terre Rosse” è un piccolo gioiello immerso nel cuore del Chianti Senese e circondato dal verde del suo parco privato di circa 40.000 mq. Quest’ultimo – ricco di piante, alberi da frutto, sempreverdi e olivi – offre la possibilità di vivere un’esperienza più unica che rara a chi desidera allontanarsi dallo stress quotidiano e vivere circondato dalla natura. Infine, oltre a consigliare la visualizzazione della galleria fotografica dedicata alle camere, è importante ricordare la presenza all’interno della struttura di una splendida piscina posta nel cuore del parco.

Condividi con un click su: