Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

La Notte Rosa 2013 a Milano Marittima

Posted on : |

notterosariccioneIl mese di luglio, quello più caldo dell’estate, si sta avvicinando, arrivano il caldo e il sole, la spiaggia davanti a Milano Marittima si riempie di lettini colorati e di sdraio mentre i classici mosconi romagnoli sono trainati in acqua per la gioia e il divertimento di grandi e bambini.

I turisti passeggiano fin dalle prime luci dell’alba sulla spiaggia di sabbia fine e in riva al mare dove l’acqua è più trasparente. La musica si diffonde fino a sera quando i dj alla console incominciano a mixare ritmi moderni a musiche etniche che fanno da sfondo all’happy hour. E’ il momento in cui la spiaggia prima frequentata da famiglie con bambini diventa il regno della notte con tavoli, altoparlanti  e piste di sabbia dove ballare alla luce delle stelle.

Ma Milano Marittima e Cervia nel contempo sono località dove si può vivere anche una vacanza rilassante passeggiando, nel tempo libero, per il centro storico, percorrere i lunghi viali ombrosi gustando un gelato, visitare la Torre di San Michele e gli antichi Magazzini del Sale trasformati in un moderno centro espositivo, la centrale Piazza Garibaldi su cui si affacciano sia la Cattedrale del XVII secolo che un settecentesco Palazzo Comunale, le saline d’origine etrusca, oggi tutelate come riserva naturalistica, il museo della civiltà salinara e il Santuario della Madonna del Pino del XV secolo.

Per tutti i turisti sono organizzati anche piacevoli manifestazioni con musica e spettacoli. Il primo appuntamento è per la Notte Rosa 2013, nei giorni 5, 6 e 7 luglio 2013 il tempo scorrerà tra giochi e divertimenti, cene a lume di candela sulla battigia o assistendo ad un concerto in spiaggia al sorgere del sole. Nei locali e nelle discoteche si scateneranno i musicisti, mentre per le strade i giocolieri e i mangiafuoco intratterranno turisti e visitatori, nei bar si potranno degustare cocktail tropicali dal colore rosa.

Il carnet è davvero ricco e ce n’è per tutti i gusti. C’è solo l’imbarazzo della scelta.

Anche i V.I.P., calciatori, veline, presentatori televisivi, che sono soliti trascorrere le vacanze a Milano Marittima, si sono incontrati domenica 23 giugno 2013 al Centro Tennis Club Mare e Pineta di Milano Marittima, in occasione della 20^ edizione del Campionato Italiano di Tennis Calciatori di Serie A. Tra i partecipanti e i giocatori si sono visti Franco Causio, Riccardo Ferri, Beppe Galderisi, Ciccio Graziani, Giancarlo Antognoni, Giorgio Lugaresi, Pierpaolo Bisoli, Nicola Ravaglia, Franco Colomba e tanti altri. I suoi ammiratori hanno potuto intrattenersi con Pippo Inzaghi, un vero ammiratore di Milano Marittima. Molto applauditi anche i rappresentanti della Nazionale Cantanti Paolo Meneguzzi e Paolo Mengoli.

Gli hotel di Cervia e Milano Marittima preparano interessanti offerte vacanze last-minute e last-second per le famiglie in occasione della Notte Rosa 2013.  Per i bambini sono previsti sconti e soggiorni gratuiti. I pacchetti famiglie comprendono pensione completa con bevande e caffè ai pasti, servizi in spiaggia come cabine, solarium, palestra gratuita.

Gli hotel milano marittima sono a pochi passi dalla spiaggia e dai parchi tematici, hanno parcheggio privato, Internet Point, noleggio biciclette, cucina per celiaci, camere con servizi privati e cabina doccia, phon e set cortesia.

Condividi con un click su: