Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

La top 3 dei wedding theme 2014

Posted on : |

weddingplannerIn inglese si chiama wedding theme ed è il tema o lo stile che si vuole dare al proprio matrimonio. Le spose si sbizzarriscono ed a volte entrano in crisi durante la scelta o l’ideazione di un wedding theme unico e sorprendente che renda le loro nozze memorabili.

Per questo motivo la wedding planner di Treviso Alessandra Ambrosini ci suggerisce quella che è la top 3 dei wedding theme 2014 proveniente direttamente dagli Usa, la nazione che più di ogni altra è all’avanguardia per quanto riguarda il settore nozze.

Il matrimonio Romantico è sicuramente in gran voga durante il 2014. Prevede colori tenui ed un atmosfera assolutamente sognante. Fiori, fiori a profusione, soprattutto grandi ed impalpabili. Colori pastello per l’abito della sposa, delle damigelle delle decorazioni della sala da ricevimento.

Il matrimonio Divertente. E’ il matrimonio informale per eccellenza ideale per le coppie più giovani e, per appunto le situazioni più informali. Tra gli spunti che possiamo darvi ci sono sicuramente quello di allestire un photo booth, di prevedere sul tavolo alcuni wedding games e per il cibo un immancabile food truck.

Il matrimonio Country. Ideale per la bella stagione e per un matrimonio all’aperto. L’atmosfera è bucolica, i fiori sono semplici e di campo, le decorazioni rustiche magari con delle vecchie stoviglie. Il banchetto è molto conviviale con vecchie sedie in legno e lunghe e rumorose tavolate. Il menu assolutamente tipico.

Qualsiasi sia il vostro wedding theme rivolgendovi ad una professionista preparata come Alessandra Ambrosini, avrete la garanzia di un evento perfetto, il giorno del si, esattamente come lo avete sempre immaginato.

Condividi con un click su:
Category : Tempo libero
Tags :