Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Coi camper Knaus proposti da 3C, qualità tedesca da un affidabile rivenditore italiano

Posted on : |

camperKnaus3CAlcuni giorni fa è stata pubblicata una notizia riguardante l’ennesima truffa perpetrata online da un privato ai danni di un ignaro acquirente. Una donna marchigiana, dopo aver visto un annuncio su internet nel quale veniva offerto un camper di seconda mano a un prezzo molto conveniente, aveva deciso di acquistarlo e così si era messa in contatto con il venditore.

In seguito a contatti telefonici era stato pattuito un anticipo di 500€ da pagare tramite PostePay, che la donna aveva regolarmente versato; tuttavia, dopo aver ricevuto il denaro il venditore si era reso irreperibile. È scattata immediatamente la denuncia ai Carabinieri, che non ci hanno messo molto per risalire al proprietario dell’utenza telefonica e della carta ricaricabile: un 52 enne siciliano residente nel milanese, denunciato per truffa aggravata.

Se da una parte l’uomo che ha ideato il raggiro non ha certo dimostrato di essere un “genio del crimine”, dall’altra anche la signora che si è lasciata convincere da un prezzo “troppo bello per essere vero” ci ha messo del suo per far sì che la truffa venisse messa in atto.

Per quanto siano utili i siti di compravendita di veicoli online, chi desidera un camper nuovo farà meglio a rivolgersi a un rivenditore professionale affidabile che sappia fornire consigli sulla scelta e permetta di toccare con mano la qualità del modello prima dell’acquisto. La 3C srl di Reggio Emilia offre ai propri clienti un’ampia gamma di veicoli ricreazionali, tra i quali numerosi modelli di camper Knaus che offrono tutta la garanzia della qualità costruttiva Made in Germany: scoprili tutti sul sito web 3csrl.com!

Condividi con un click su: