Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Con Rolla la manutenzione degli ascensori a Savona raggiunge elevati standard di sicurezza

Posted on : |

ascensorimanutenzionesavonaGli ascensori sono impianti che, a causa della loro complessità tecnologica e per via dell’usura costante cui vengono sottoposti, necessitano di controlli periodici che in base a quanto prevede oggi la legislazione italiana devono essere eseguiti a intervalli massimi di sei mesi l’uno dall’altro.

Per quanto riguarda in particolare la manutenzione di ascensori a Savona e provincia non bisogna affidarsi al caso, o peggio ancora cercare la ditta che offra i prezzi più bassi, bensì rivolgersi a professionisti che diano le massima garanzie in termini di affidabilità degli interventi e sicurezza per i passeggeri. E la ditta Rolla Ascensori, con oltre cinquantacinque anni di esperienza all’attivo e una certificazione ISO 9001, è leader nel settore.

Vi sono diverse tipologie di manutenzione offerte da Rolla Ascensori, a iniziare dalla Manutenzione Semplice che è in assoluto il servizio più economico e di veloce realizzazione. Questo tipo di attività manutentiva consiste in controlli ideali per gli impianti situati all’interno dei contesti residenziali che necessitano di “attenzioni” accurate, ma non particolarmente complesse dal punto di vista tecnico. La manutenzione semplice comprende anche l’assistenza in caso di guasti o persone bloccate.

Si passa poi alla Manutenzione Semi-Completa, che oltre ai servizi di cui sopra offre al cliente la sostituzione dei componenti sottoposti a usura e gli interventi di riparazione e/o rimessa in moto dell’ascensore.

Il pacchetto Rolla al top delle proposte è la Manutenzione Completa, che comprende anche la sostituzione di tutti i componenti usurati e l’assistenza nel corso dei controlli che effettuano gli ispettori degli organismi notificati: contatta lo 010-2514491 per ulteriori informazioni.

Condividi con un click su: