Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

California: i calici da degustazione continuano a tintinnare nonostante il terremoto

Posted on : |

Pochi giorni fa, per la precisione il 24 agosto, nel nord della California si è verificato un forte terremoto di magnitudo 6.0 che ha causato danni pari a un miliardo di dollari. Fortunatamente non vi è stata alcuna vittima, ma solamente un centinaio di feriti, anche se alcuni edifici e infrastrutture sono stati duramente colpiti dal sisma.

Il terremoto verificatosi nel cuore della notte ha colpito soprattutto la zona della Napa Valley, una delle più apprezzate aree vitivinicole del paese, ma a quanto pare le aziende non sono state più di tanto colpite dalle conseguenze negative dall’evento.

Ad eccezione di alcune attività che hanno subito danneggiamenti o i cui dipendenti non hanno potuto recarsi al lavoro, già il giorno dopo le aziende vitivinicole erano per la maggior parte aperte. Aperte e affollate di turisti appassionati di enologia che, secondo quanto sostiene Jinxie Palafax – supervisore della Stag’s Leap Wine Cellars – non si sono lasciati spaventare dal terremoto.

Le persone che erano in città e l’hanno avvertito erano piuttosto scosse, perché per molte di loro si trattava del primo terremoto della loro vita, ma nessuno ha modificato i suoi propositi di degustazione”, ha rivelato Palafax. La Stag’s Leap Wine Cellars inoltre non ha perso “nemmeno un bicchiere o una bottiglia”.

Calici da degustazione resistenti, dunque, quelli californiani, ma anche le alternative dallo stile Made in Italy Bormioli Rocco sono estremamente robuste e ideali per chi desidera servire i suoi migliori vini in bicchieri di qualità. Tante sono le proposte Bormioli Rocco destinate agli amanti del buon bere, che si potranno scoprire sul sito myhome.bormioliroccocasa.it.

Condividi con un click su: