Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Da 3C i camper Mobilvetta ideali per il tuo spirito libero

Posted on : |

venditacamper3cForse non tutti sanno che una delle realtà camperistiche italiane più apprezzate in ambito internazionale, la Mobilvetta Design, iniziò la sua storia in un settore ben diverso da quello attuale. Nel 1961 infatti questa azienda di Poggibonsi, in provincia di Siena, si propose sul mercato dell’ebanisteria e dell’arredamento di alto livello, conquistando con la qualità delle sue soluzioni realizzative la fiducia di molti clienti.

Questo iniziale percorso fu fondamentale a fini della svolta, avvenuta nel 1976, da cui prese origine l’attuale attività aziendale: la produzione di veicoli ricreazionali. Osservando i camper a marchio Mobilvetta prodotti da allora sino ad oggi, è impossibile non notare la cura con cui sono progettati e realizzati gli interni al fine di garantire la massima funzionalità del tutto.

Ma non solo: la loro accuratezza permette di sfruttare al meglio gli spazi a disposizione, e – cosa che sicuramente non guasta – arricchisce i camper Mobilvetta di un pregio estetico che gli amanti del bello sicuramente apprezzeranno.

I migliori modelli Mobilvetta si potranno toccare con mano, confrontare ed acquistare rivolgendosi a 3C, rivenditore di Reggio Emilia specializzato nel settore en plein air che nel suo punto vendita di oltre 5000 metri quadri offre un assortimento di veicoli ricreazionali delle migliori marche a prezzi tutti da scoprire.

Da 3C è possibile contare anche su un’officina di 800 metri quadri presso cui effettuare installazioni di accessori, modifiche e personalizzazioni di ogni tipo di camper allo scopo di renderlo davvero adatto alle proprie esigenze: troverai maggiori informazioni su 3csrl.com oppure contattando lo 0522-941983.

Condividi con un click su: