Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Con il tuo camper Knaus le vacanze sono assicurate tutto l’anno!

Posted on : |

vendita camper knausAnche se in tanti associano l’idea della vacanza in camper principalmente al periodo estivo, con questi veicoli ricreazionali non vi sono limitazioni di stagione – a patto che, naturalmente, si tratti di mezzi curati nei dettagli, ben coibentati e perciò ideali anche per affrontare i climi meno favorevoli.

I camper a marchio Knaus sono prodotti da un’azienda tedesca di Jandelsbrunn leader nel suo settore, che sin dal 1996 è esperta nella realizzazione di veicoli ricreazionali versatili e per questo motivo dalla forte impronta all-season. In grado di assicurare il massimo del comfort, quindi, anche nei freddi inverni della Germania!

Tra i modelli al top della gamma Knaus vogliamo ricordarne in particolare tre. Il primo è il camper BoxStar, un furgonato disponibile in una gamma completa di allestimenti che ben si adattano alle esigenze di chi ha una concezione dinamica delle proprie vacanze en plein air. Tutti i camper BoxStar sono dotati di un bagno spazioso e di diverse possibilità di collocazione dei letti; tutto in 5.99 metri di lunghezza!

Altro modello di camper Knaus che farà felici gli appassionati è lo Sky Wave, che sfrutta in modo sapiente ogni metro cubo del suo spazio interno grazie a un pratico letto a scomparsa perfettamente integrato con il resto dell’allestimento. Grazie alla sua altezza di 1.90 metri, all’interno del camper la comodità è sempre assicurata.

Il terzo modello di cui vogliamo parlare è lo Sky Traveller, un camper capiente e mansardato che soddisferà al meglio le esigenze delle compagnie di amici, o delle famiglie numerose. In questo modello a marchio Knaus anche le vacanze di maggior durata si svolgeranno con il massimo del comfort!

 

Condividi con un click su: