Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Ascensori per abitazioni private

Posted on : |

Sempre più cittadini si rivolgono alle aziende che installano ascensori e impianti elevatori per rendere più vivibili le loro abitazioni private: soprattutto negli immobili che si sviluppano su più piani è necessario disporre di dispositivi di questo tipo quando ci sono persone anziane, disabili o persone con difficoltà motorie.

testoGli ascensori sono una soluzione tecnica, ma negli anni è diventata uso comune prestare sempre più attenzione anche all’aspetto estetico di questi impianti. La ricercatezza delle finiture è solo uno degli aspetti di cui è importante parlare con il cliente per realizzare i suoi desideri e per ottenere un prodotto che sia funzionale e duraturo nel tempo ma anche bello da guardare e vivere.

In questi anni si dà molta importanza anche al risparmio energetico degli impianti elevatori e per questo si ottimizzano soluzioni tecniche di ogni tipologia per riuscire a ridurre la potenza impegnata dall’ascensore e riuscire a tagliare i consumi energetici utilizzando alimentazioni monofase 230 V.

La mission aziendale di Amca Elevatori è proprio quella di partire da una buona progettazione e riuscire a creare un prodotto che sia in grado di ridurre il costo totale dell’impianto e anche quello della manutenzione. Convinto?! Contatta Amca Elevatori per ricevere un preventivo senza impegno per installare gli ascensori a Busto Arsizio.

Condividi con un click su: