Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Manutenzione di ascensori: Reggio Emilia non è New York, ma…

Posted on : |

Se c’è una città verticale, quella è proprio New York: la Grande Mela ospita infatti una miriade di grattacieli ed edifici con decine di piani, che formano il suo unico e inconfondibile skyline.

Con edifici tanto alti, non stupisce che siano presenti ascensori in una concentrazione che ha pochi eguali al mondo: a New York City, secondo le statistiche più aggiornate, Guanti da lavoro e chiave ingleseoperano ben 60 mila impianti elevatori installati in oltre 28 mila edifici, che ogni giorno compiono qualcosa come 30 milioni di viaggi: cifre da record, che ci fanno capire quanto gli ascensori siano indispensabili nella vita quotidiana della metropoli che, come dice la canzone, “non dorme mai”.

Da New York a Reggio Emilia il salto concettuale è notevole, ma non bisogna sottovalutare l’importante ruolo che anche nel capoluogo emiliano svolgono gli impianti elevatori. Anche qui infatti sono presenti edifici multipiano il cui accesso sarebbe ostacolato, per non dire precluso, a molte persone se non esistessero questi impianti.

Per l’installazione, l’assistenza tecnica e la manutenzione di ascensori a Reggio Emilia è possibile fare affidamento a un’azienda che sa il fatto suo, essendo in attività dal 1974: stiamo parlando di Reggiana Ascensori, realtà ascensoristica che si fregia della certificazione di qualità ISO 9001:2005 e che offre un servizio completo ed accurato.

Reggiana Ascensori si occupa di controlli e verifiche periodiche su ogni genere di impianto, grazie al servizio “Impianto Sicuro” creato dal consorzio di imprese ascensoristiche TRE-E di cui l’azienda emiliana fa parte, e che si pone come obiettivo la fornitura di un servizio di qualità e al giusto prezzo.

 

Condividi con un click su: